L’Avvocato Ilaria Gigante del Foro di Taranto presta il servizio di consulenza e assistenza legale on-line evitando ai clienti inutili spostamenti e spreco di risorse.
Per richiedere il servizio il Cliente potrà inoltrare, senza impegno, una semplice e-mail esponendo il quesito al seguente indirizzo: info@
Lo Studio, prima di assumere l’incarico, quantificherà al Cliente l’onorario per la consulenza inviandogli senza impegno un preventivo gratuito con cui specificherà le modalità di pagamento della consulenza e ogni altra informazione utile.
Alla ricezione del preventivo, il Cliente sarà libero di affidare l’incarico allo Studio, versando il 30% del costo preventivato quale conferma irrevocabile. Il mancato pagamento equivarrà alla rinuncia all’assistenza.
Alla conclusione del contratto di affidamento, Lo Studio invierà al Cliente la fattura relativa all’acconto versato e procederà all’espletamento dell’attività richiesta.
Ultimata la redazione, sempre on-line, verrà richiesto il pagamento del saldo, a seguito del quale, entro tre giorni lavorativi l’atto legale richiesto o la consulenza saranno recapitati via e-mail all’indirizzo comunicato dal cliente, unitamente alla fattura relativa al saldo.
I pagamenti, in acconto e a saldo, dovranno eseguirsi esclusivamente a mezzo bonifico bancario seguendo le modalità di volta in volta comunicate.
In alternativa potrete sottoporci il Vs. quesito utilizzando il form di contatto che trovate sulla barra qui a destra oppure nella pagina contatti
Condizioni generali di contratto e di privacy
Prima di inoltrare la Vs. richiesta è necessario prendere visione delle Condizioni generali di contratto e della Nota informativa sulla privacy.